GRAVEL DELL'ABBAZIA
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
GRAVEL DELL’ABBAZIA
DOMENICA 7 LUGLIO 2019
Carceri (Pd)
Manifestazione cicloturistica su strade arginali e piste ciclabili nella pianura tra l’Adige e i colli Euganei, alla ricerca di bellezze storiche e paesaggistiche della bassa.
Montagnana – Este – Badia Polesine
SCARICA IL PERCORSO
Una libera escursione basata sul rispetto del codice stradale, seguendo una traccia GPS, senza mezzi al seguito né classifica
Aperta a bici gravel, bici da cicloturismo, MTB e bici elettriche.
PARTENZA ORE 7.00-8.30
Arrivo entro le 15.30 con ristoro dopo escursione
Info ed iscrizioni su: www.clubciclisticoeste.it
Facebook: club ciclistico este cceste
dal 7 Giugno al 1 Luglio
REGOLAMENTO
1. La partecipazione al Gravel dell’ABBAZIA è LIBERA e GRATUITA.
2. L’iscrizione è OBBLIGATORIA, non ci si potrà iscrivere il giorno dell’evento e non è previsto nessun altro modulo di iscrizione diverso dalla compilazione del form che verrà messo online quando apriranno le iscrizioni!
3. Ciascun partecipante al Gravel dell’ABAZIA partecipa a titolo PERSONALE e si assume tutti i RISCHI E RESPONSABILITA’ derivanti dall’attività svolta. I proponenti e chiunque abbia a che fare con l’evento NON SONO RESPONSABILI per la sicurezza dei partecipanti. Ogni partecipante è l’UNICO RESPONSABILE DI SE STESSO. Non sono ammessi MINORENNI!
4. Le biciclette indicate per partecipare al Gravel dell’ABBAZIA sono Gravel MTB e CX, si puo’ ma non e’ la piu adatta la bici da corsa.
5. Il CASCO è OBBLIGATORIO e ciascun partecipante dovrà essere fornito di un TELEFONO CELLULARE.
6. NON verrà predisposto alcun servizio di SOCCORSO SANITARIO o di RECUPERO in caso di abbandono. Nonostante ciò, ogni partecipante si impegna ad offrire tutto il SUPPORTO possibile agli altri in caso di infortunio o malore. Si impegna inoltre a rispettare le norme del codice della strada, a rispettare la natura, le persone e le cose che incontrerà lungo il percorso.
7. Partecipando al Gravel dell’ABBAZIA ciascun partecipante dichiara e riconosce di essere a conoscenza delle presenti regole, di avere compreso la DIFFICOLTA’ DEL GIRO PROPOSTO e di ritenere di essere in CONDIZIONI FISICHE ADEGUATE a sopportarne lo sforzo e gli eventuali disagi dovuti a meteo, fango, difficoltà di orientamento, inconvenienti meccanici e necessità di abbandono.
8. Il giorno dell’evento ci si incontra all’ora e nel luogo stabilito per la partenza. Si prosegue possibilmente a piccoli gruppi per tutto il percorso ad una velocità NON SUPERIORE ai 25 km/h. Il Gravel dell’ABBAZIA NON E’ UNA GARA ma un EVENTO per vivere il territorio!
9. Il percorso NON è segnato in alcun modo, ed è APERTO al traffico.
10. Ogni partecipante si impegna a presentarsi alla partenza con tutti i mezzi che ritiene necessari per seguirlo. Su questo sito sarà possibile scaricare il Roadbook e la traccia GPS. Si consiglia di stampare il Roadbook perchè alla partenza NON verrà distribuito e NON ci sarà la possibilità di scaricare la traccia GPS.
9. Se per un qualsiasi motivo siete stati costretti ad infrangere una delle regole di cui sopra, ma siete comunque in condizione di proseguire, vi invitiamo a farlo. Proseguite fino all’arrivo e godetevi il percorso.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.